Vacanze per bambini in agriturismo

Vacanze per bambini in agriturismo a Castelrotto

Le vacanze in agriturismo sono un’esperienza molto speciale per i bambini. La famiglia Gasslitter ha adeguato gli appartamenti per le vacanza al maso Profillerhof alle esigenze degli ospiti più piccoli ed ha creato la perfetta destinazione per una vacanza in famiglia emozionante e rilassante nel cuore delle Dolomiti. Mucche, vitelli e gatti vivono al maso ed i bambini ogni giorno troveranno nuove cose da esplorare. Potranno anche aiutare i contadini durante il loro lavoro quotidiano. Presto i vostri bambini saranno integrati nella vita contadina e non vedranno l’ora di ritornare a visitare i molti animali della fattoria.

Vacanze varie per i bambini in agriturismo

Vacanze varie per i bambini in agriturismo

Il maso Profillerhof si trova su una collina soleggiata a circa 3 km da Castelrotto. Godetevi una vista mozzafiato sulla Valle Isarco e sulle cime imponenti dello Sciliar. Nessun traffico limiterà la voglia di muoversi dei vostri bambini. Sul prato spazioso dietro la casa i bambini possono divertirsi liberamente, oppure possono giocare su una coperta al sole. Il parco giochi del maso offre ai più piccoli tanta varietà e la vicina foresta invita a giocare nella natura. In serata potrete organizzare una bella grigliata prima che i bambini stanchi ma felici nell’accogliente appartamento faranno sogni d’oro.

Vacanze per bambini in agriturismo: Scoprite le Dolomiti

Vacanze per bambini in agriturismo: Scoprite le Dolomiti

Il maso Profillerhof è il punto di partenza ideale per escursioni nel magnifico paesaggio naturale delle Dolomiti. Sull’Alpe di Siusi vi aspettano i Sentieri delle Streghe ed escursioni mitiche con un misto di avventura e divertimento. Nelle calde giornate estive il Lago di Fiè con le sue acque cristalline è una destinazione piacevole. Dopo soli 15 minuti si raggiunge il lago idilliaco.