Vacanze invernali a Castelrotto: Montagne innevate e valli romantiche

Un paesaggio innevato vi darà il benvenuto durante una vacanza invernale a Castelrotto. La Valle Isarco si presenta ricoperta di neve e il paesaggio è dominato da un’atmosfera tranquilla e rilassante. La cima dello Sciliar si affaccia con le sue cime bianche sulla regione serena. Il blu scuro del cielo invernale forma un forte contrasto. Lo Sciliar è il simbolo del Sud Tirolo e l’Alpe di Siusi è un comprensorio sciistico eccellente con picchi impressionanti.

Vacanze sciistiche sull’Alpe di Siusi: Tanto divertimento sulle piste dell’altopiano

Vacanze sciistiche sull’Alpe di Siusi: Tanto divertimento sulle piste dell’altopiano

L’Alpe di Siusi nella stagione fredda si trasforma in un centro di sport invernali che non lascia nulla a desiderare. Su 60 km di piste perfettamente preparate potrete trascorrere settimane bianche sulla neve durante una vacanza invernale a Castelrotto. Godetevi il sole splendente e la vista su Sassolungo e Sciliar. Nello Ski Funpark per bambini educatori professionisti garantiscono tanto divertimento ai più giovani sciatori. Numerose manifestazioni durante la stagione invernale renderanno la vostra vacanza sciistica sull’Alpe di Siusi varia e divertente. Una halfpipe lunga più di 100 metri emozionerà gli snowboarder nella vasta area.

Durante la stagione è possibile usufruire del servizio navetta. La fermata dell’autobus si trova direttamente all’uscita dal maso e vi porta alla cabinovia all’Alpe di Siusi. Il servizio navetta è disponibile due volte al mattino e due volte al pomeriggio.

Divertimento, sport ed intrattenimento durante la vostra vacanza invernale a Castelrotto

Divertimento, sport ed intrattenimento durante la vostra vacanza invernale a Castelrotto

Oltre 60 km di percorsi per lo sci di fondo e belle piste da slittino naturali garantiscono tanta varietà durante la vostra vacanza sciistica sull’Alpe di Siusi. Non perdetevi l’occasione di partecipare ad una ciaspolata guidata durante le vostre vacanze. Questi tour sono offerti a Castelrotto in determinati giorni. Romantiche gite in slitta trainata da cavalli o impegnativi tour di scialpinismo sono altre attività offerte durante la vostra vacanza invernale a Castelrotto. In caso di maltempo potrete visitare il museo “Ötzi” a Bolzano. A solo mezz’ora in macchina dal maso Profillerhof nel capoluogo altoatesino potrete ammirare il cadavere mummificato del cacciatore dell’età della pietra.